Nelle strutture ricettive la domotica è fondamentale per migliorare il confort degli ospiti ed avere sotto controllo quello che serve. I prodotti a filo da noi proposti sono facili da usare, esteticamente curati e si adattano a tutti gli ambienti. Nessuna centralina è necessaria, tutti gli apparecchi sono autonomi e non è richiesto un quadretto dedicato. Pertanto anche nelle strutture in cui non sono presenti i quadretti elettrici nelle camere possono dotarsi del sistema domotico.
Il monitoraggio può avvenire al ricevimento e/o in altri luoghi (anche remoto) con una normale e comune connessione internet.
L'ultima innovazione della domotica: eliminare i fili!
Dal 2009 Slukke permette di eliminare gli sprechi energetici ed avere il controllo della struttura senza nessun filo tra la camera e il ricevimento.
In questo modo tutte le strutture possono effettuare il lavoro: dal piccolo B&B al grande villaggio turistico, dal boutique hotel al grande hotel business.
L'unicità di questo sistema è chiara anche dal monitoraggio, fatto via web e possibile sia localmente sia da remoto (anche per la telemanutenzione). Tutto è stato pensato per avere un impatto zero sulla struttura, permettendo di aumentare il controllo o le funzioni quando necessario, senza pensarci prima.